Moda bambino

SPECIAL OCCASIONS CON @LAMAMMADIALICE

12 ottobre 2023
SCRITTO DA: lamammadialice

È da quando ero in attesa del piccolo Andrea che sogno momenti come questi. I miei bambini insieme che giocano, si cercano, condividono la vita, crescendo insieme giorno dopo giorno.  Credo che questa sia tra le gioie più grandi che mi abbia donato la maternità. Avere la possibilità di vedere i miei bambini, essere spalla, squadra insieme e sapere che potranno contare sempre l’uno sull’altra.  

Questo pomeriggio ci siamo divertiti ad indossare gli abiti di abbigliamento cerimonia bambini firmati Sarabanda e a scattare delle foto meravigliose che stamperemo e metteremo nel nostro album di famiglia.  

Alice ha indossato un abito elegante bambina che può essere utilizzato tranquillamente anche per una cerimonia, composto da pantaloncino nei toni del blu e beige con una simpatica maglia. Ed Andrea indossa un completo elegante bambino con gilet, papillon e camicia.  

Non sono adorabili?  

Spesso vado per negozi in cerca di capi da far indossare ai miei bambini nelle occasioni speciali ma vengo delusa puntualmente. Qualità scadente, modelli visti e rivisti. E torno a casa sempre a mani vuote. Ho trovato un negozio vicino casa che tratta il brand Sarabanda e quando sono alla ricerca di capi più sfiziosi vado sempre lì. Trovo sempre quello che cerco: capi versatili, eleganti, e con i bambini è fondamentale anche il comfort, perché con i capi indosso devono stare comodi e potersi divertire.  

Ormai Alice ha un’età in cui ha le idee ben chiare e decide lei cosa acquistare, ma devo dire che siamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda, mentre con Andrea ho ancora carta bianca e mi diverto a creare nuovi abbinamenti.  

Ho acquistato diversi capi cerimonia Sarabanda, che ho fatto indossare ai bambini durante un matrimonio, ed hanno ricevuto tantissimi complimenti.  

Sarabanda per me è una garanzia di qualità dei materiali e modernità dei modelli. Look ricercati ed alla moda che potete trovare anche online. Andate a scoprire il mondo Sarabanda!