Moda bambino

Outfit perfetto per le feste di Dicembre!

12 dicembre 2017
SCRITTO DA: Fabrizia Spinelli - Cosa mi metto
TAG: Natale , Capodanno , Festività

Per le strade si iniziano a vedere le prime decorazioni e dalle finestre delle case fanno capolino gli alberi addobbati: la magica atmosfera festiva sta colorando la città con la sua allegria ed è iniziato il countdown a Natale!

Per quanto riguarda l’abbigliamento, dei grandi come dei piccini, durante le feste la parola d’ordine è eleganza!

 

Nonostante noi mamme nella scelta dell’abbigliamento per i nostri figli abbiamo sempre un occhio di riguardo per comodità e praticità, ci sono alcuni momenti in cui ci riserviamo di vestirli con look più ricercati.

E in quali occasioni se non durante le feste di Natale e per la tanto attesa sera di San Silvestro?

In queste giornate speciali desideriamo degli abiti di ottima qualità che siano in grado di mixare stile ed eleganza, senza dimenticare di fare sentire confortevoli e a proprio agio i nostri bambini.

Sarabanda da sempre veste i nostri figli nella vita di tutti i giorni, ma non solo! Infatti Sarabanda ha moltissime proposte anche per quei momenti che richiedono capi raffinati che si distinguono per il loro stile chic e accurato. 

Io ho già scelto uno dei look che Camilla indosserà durante queste feste: è perfetto sia per la sera del 24 che per Capodanno, vi piace?

 

 

Ho optato per un delizioso abito scamiciato con gonna al ginocchio e corpino avvitato. Una serie di soffi in vita rendono la gonna svasata, mentre le balze di tulle che si intravedono dopo l’orlo, la rendono ampia e voluminosa.

Questo meraviglioso abito è realizzato in sofisticato tessuto jacquard e lavorato a rilievo; la sua fantasia è a grossi pois.

Ho abbinato a questo abito vezzoso e femminile, ad un capo che fa l’occhiolino ai trend del momento. Si tratta di un bomber con il cappuccio realizzato in ecopelliccia morbidissima.

E’ un capospalla cool e pratico allo stesso tempo, ideale per completare look romantici come quello di oggi, ma anche adatto ad essere indossato con mise più comode e grintose.