News Eventi

Mamme vip alla VFNO di Milano per il compleanno dello store Sarabanda!

29 settembre 2017
SCRITTO DA: Redazione
TAG: VFNO , mamme vip

In occasione della VFNO milanese di martedì 22 settembre lo store Sarabanda di Via della Spiga ha festeggiato il primo anniversario con tante mamme vip!

Non ce ne vantiamo mai (o quasi, dai!) ma tra le mamme che scelgono Sarabanda per gli abiti dei loro bimbi ci sono anche molte vip! Alcune di loro sono venute a farci visita martedì 22 settembre, durante la VFNO milanese, in occasione del primo compleanno del flagship store di Via della Spiga e modestamente erano tutte bellissime!

Tra biscotti stupendi, bibite dal sapore vintage offerte dalla ditta Paoletti, rose rosse come quelle dell’abito bambina in vetrina e soprattutto tante chiacchiere ed entusiasmo nei confronti della collezione autunno/inverno 2015 Sarabanda, abbiamo brindato ad un anno ricco di emozioni.

Con noi Federica Panicucci, stupenda nei suoi stivali sopra al ginocchio e lunghi capelli biondi, che come le altre vip è stata omaggiata da Sara Bendinelli, responsabile comunicazione Sarabanda, della pashmina limited edition con strass ed etichetta dedicata alla Vogue Fashion Night, il cui ricavato sarà devoluto totalmente in beneficienza.

Semplice ma super fashion la bella Ludmilla Radchenko, che si è soffermata con la nostra PR Camilla Buzzi osservando i capi della nuova collezione Sarabanda e ha ceduto alla dolcezza dei biscotti decorati con pasta di zucchero.


Ammiratissima Federica Fontana, che è arrivata nello store di Via della Spiga con bici da uomo, completo tartan e tacco a spillo.

Per finire, un brindisi (quasi) tutto al femminile per il nostro store, che da un anno esatto si affaccia sulla prestigiosa Via della Spiga e a Sarabanda, un brand che continua a crescere insieme ai vostri bambini seguendo le tendenze ma soprattutto garantendo la qualità che tutte noi mamme cerchiamo. Oltre a Sara Bendinelli e Camilla Buzzi, da sinistra Sara Rigattieri di Columbus, Camilla Boschi (comunicazione Sarabanda), Irina Bragarenco (Resposabile Store Sarabanda Milano Via della Spiga, 50) Valeria Arciuolo e Valentina Piccini di Mamme a Spillo e il personale dello store.