Moda bambino

Anticipazioni Pitti bimbo: le novità firmate Sarabanda

29 settembre 2017
SCRITTO DA: Redazione
TAG: Pitti Bimbo , Anticipazioni , novità

Quali saranno le prossime tendenze moda per i più piccoli firmate Sarabanda?

Eccovi le anticipazioni neonato che verranno presentate a Pitti Bimbo. Prendete appunti!

Con l’inizio del nuovo anno tornano a farci compagnia i numerosi appuntamenti moda che si terranno da qui ai prossimi mesi. Sfilate, collezioni ed anteprime, oltre che fiere ed eventi, ci accompagneranno per tutto il 2017 dandoci preziosi spunti su cosa indosseremo nelle prossime stagioni.

Naturalmente gli appuntamenti moda non riguardano solo noi grandi, ma anche i più piccini: dal 19 al 21 gennaio si terrà a Firenze presso la Fortezza da Basso la nuova edizione di Pitti Bimbo. Un appuntamento imperdibile per scoprire le tendenze più gettonate nel campo del childrenswear, un salone internazionale che è anche il punto di riferimento per presentare le nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bimbo.

Come sicuramente già sapete, Pitti Bimbo è davvero un importantissimo incubatore di tendenze dove, ad ogni edizione, aziende di livello internazionale presentano le loro linee di abbigliamento e accessori bimbo/bimba da cui possiamo tutti prendere spunto per sapere come dovremo vestire i nostri bimbi per farli essere sempre alla moda.

Tra i tanti brand che presenteranno le collezioni per i più piccoli, non poteva ovviamente mancare Sarabanda che vi presenta oggi in una speciale anticipazione quello che vedremo in occasione di Pitti Bimbo.

Innanzitutto anche per i prossimi mesi Sarabanda mantiene alta l’attenzione sulle principali tendenze moda con un occhio però sempre alle esigenze e alle necessità dei bimbi: materiali e tessuti sono sempre di prima qualità, non manca mai la cura dei dettagli, e i total look sono sempre confortevoli e di tendenza.

Per i prossimi mesi sono tanti i trend proposti da Sarabanda: praticità, capi comodi e glam, stampe allegre e tenere, dettagli che riprendono le principali tendenze fashion in formato mini.

Volete un’anticipazione?? Ecco per voi alcune tra le proposte pensate per i più piccini!  Giacche di morbida lana in diversi modelli: con cappuccio e stile handmade in un tenero azzurro baby e con abbottonatura doppia, giacchini stampati in un tenero tartan nei toni del grigio e felpine comode e fashion, con interni stampati in nuance dolcissime.

Non mancano poi tenerissimi maglioncini azzurri e bianchi con stampe irresistibili di orsetti e simpatici cagnolini, che si abbinano a comodi e caldi pants con elastico in vita e stampe pois o a quadretti.

 

Per le mini-girls invece Minibanda ha pensato a capi fashionissimi e belli da vedere e da indossare: dalla piccola giacchina in pelo color neve completa di cappuccio ai completini con ruches sul collettino e stampe tenerissime. Gli abitini, resi preziosi da applicazioni di tulle e stampe con romantici orsetti, sono davvero da piccole principesse!