Lifestyle

Le stelline di Natale di Matilde!

15 dicembre 2017
SCRITTO DA: Ilaria di Vaio - Crumbs of life
TAG: decorare , stelline di Natale , made at home

L’amore della mia mamma per i gelati cremini ci ha permesso di racimolare tantissimi bastoncini. Lei non li ha mai buttati, sicura che sarebbero serviti per qualche lavoretto interessate con Matilde... e così è stato! Ci siamo messe a dipingere e decorare le numerose stecche, trasformandole in tante stelline pronte per decorare la nostra nuova casa.

Matilde è arrivata a colorarsi anche i capelli, oltre che ovviamente le mani e il suo completino @sarabanda. Ma questo non mi preoccupa, basta un lavaggio in lavatrice e i capi tornano come nuovi. Una delle cose che ho sempre apprezzato molto di questo delizioso brand toscano, che ci accompagna da sempre. Per ogni occasione @sarabanda ha il look perfetto per Matilde. In questo caso Maty indossa un completino abbinato e comodissimo, che mi permette di averla sempre pronta in caso dovessimo uscire per fare commissioni varie, ma anche di averla comoda in casa senza doverla costringere ad abiti scomodi.

Un compromesso che con i bambini è perfetto!

Queste stelline sono molto semplici da realizzare.

Certo, il risultato può essere migliore di quello ottenuto da noi, ma ho preferito lasciare che lei ci mettesse più possibile le mani, in modo tale da farla sbizzarrire e divertire, sviluppando la sua creatività. 

E così in occasione del prossimo Natale abbiamo già qualche decorazione, made at home, pronta!