Cerimonia chic con pizzo e voile

20150429_Sarabanda_083

Maggio, mese di matrimoni per eccellenza: oggi vi presentiamo degli abiti da cerimonia bambina speciali che giocano con pizzo e voile

Benvenute in casa mia! Oggi siamo in preparazione per una giornata speciale, il matrimonio di un’amica (maggio d’altra parte è il mese per eccellenza di matrimoni & co.) a cui parteciperò con le mie tre stupende vallette vestite con abiti da cerimonia Sarabanda. Non è stato affatto facile scegliere, perché le proposte del brand per questa p/e 2015 sono tante e una più bella dell’altra, però alla fine la scelta è venuta proprio dalle bimbe e devo dire che non poteva essere più appropriata.
sarabanda-abito-bambina-6-mesi-7-anni
Eva Maria, la “piccola” di casa (che ormai con i suoi quasi tre anni supera in peso e stazza le sorelle più grandi) adora il blu e le gonne, quindi non potevo non accontentarla con questo delizioso abitino cerimonia Sarabanda in bilico tra la delicatezza del tulle e quella del pizzo, in una nuance tendente al polvere  (must have di stagione) più attuale che mai. Perfetto per l’estate in versione smanicata, ma anche per la primavera grazie al coprispalle in cotone bianco con applicazioni preziose e pienamente in tono con la nuvola di capelli boccolosi che contraddistinguono questa treenne tutto pepe.

sarabanda-abito-bambina-pizzo-blu-6-mesi-7-anniGiulia la birbona, un animo nobile e romantico nascosto da una faccia da vera birichina, ma anche lei quando si tratta di abiti non ha dubbio: “gonna mamma e bella grande!”. Come non accontentarla con questa strepitosa gonnellina Sarabanda a balze in un pizzo sfumato tra il rosa e il ciliegia? Una gioia per gli occhi e per gli invitati, specialmente se il motivo in pizzo viene ripreso sul gilet ed abbinato ad un maxi fiocco in tulle beige che non la farà passare di certo inosservata!

sarabanda-bambina-gonna-rosa-pizzo-6-mesi-7-anniMa d’altra parte come fa a passare inosservata questa infusione di buonumore e allegria che mi chiedo sempre da chi abbia ereditato il suo carattere solare?

sarabanda-bambina-maglia-bianca-pizzo-6-mesi-7-anniChi manca? La vera principessa di casa, non tanto per i suoi occhioni azzurri, quanto per il suo essere seraficamente bon ton in ogni occasione, dalla scuola al più elegante dei ricevimenti. Elena Sofia si è letteralmente innamorata di questo abito in voile color ciliegia della collezione p/e 2015 e devo dire che ne ha tutti i motivi: impalpabile come il più prezioso dei capi, ma resistente a salti e capriole che anche una signorina d’altri tempi come lei non riesce proprio ad evitare. Il color ciliegia, abbinato ad un  cerchietto floreale tanto in voga in questa stagione, incorniciano il suo viso dai colori delicati in maniera perfetta.sarabanda-bambina-vestitino-voile-6-mesi-7-anniE ora passiamo agli ultimi ritocchi: “trucco” e parrucco e tutte pronte per il matrimonio… Le ho già istruite nel non oscurare la sposa :)

sarabanda-bambina-abitino-blu-6-mesi-7-anni

sarabanda-bambina-vestiti-abitini-6-mesi-7-anni

 

Devi partecipare ad una cerimonia e tuo figlio è un maschietto? Guarda le proposte Sarabanda dedicate ai piccolissimi e ai bambini più grandi.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Sarabanda collezione girl p/e 2015
Author Rating
5

Join the discussion One Comment

Leave a Reply